Raiplay Sound la nuova piattaforma audio della Rai

E' da poco nata Raiplay Sound la nuova piattaforma Rai che sostituisce Raiplay Radio. Raiplay Sound In un periodo in cui audiolibri, podcast e musica in streaming stanno avendo un grande successo il servizio pubblico offerto dalla Rai ha deciso di rinnovarsi e sfruttare molto meglio di prima l'enorme patrimonio audio in suo possesso.

Raiplay Sound vuole essere una piattaforma di qualità in grado di soddisfare gli adulti con le dirette audio dei canali radio e le notizie, gli amanti della lettura con la presenza di audiolibri, gli ascoltatori di podcast con la possibilità di riascoltare le puntate delle trasmissioni ed i più piccoli con contenuti pensati apposta per loro.

Insomma si tratta di un servizio in grado di offrire contenuti originali e di qualità per l'intera famiglia in grado di primeggiare con colossi come Spotify che negli ultimi anni si stanno imponendo sempre di più grazie all'ampliamento della propria offerta musicale affiancandola a contenuti originali e di grande interesse nei giovani come i podcast.